LAMPADARI

LAMPADARI PER OGNI AMBIENTE A CAPACCIO

Salerno Luce è presente nel settore della vendita lampadari da oltre 30 anni garantendo prodotti di qualità e una vasta esperienza nel settore, e mettendo a disposizione la stessa a tutti i clienti per interventi di illuminotecnica per ambienti. Tra la vasta gamma di prodotti disponibili, troverà lampadari destinati a migliorare l’illuminazione degli spazi interni e in grado di arredare ogni ambiente assecondando esigenze e gusto del cliente.

SOLUZIONI PER TUTTI GLI AMBIENTI

Da Salerno Luce troverà soluzioni infinite, in grado di realizzare punti luce all’interno della casa o ufficio, che sono in grado di creare un’atmosfera calda e accogliente ed uno stile unico. Una vasta selezione di che vedono la presenza di lampade a sospensione create dai migliori brand del settore e che si adattano a qualsiasi tipologia di soluzione di arredamento di interni: moderna, contemporanea, etnico, rustico, di design, classica o retrò.
Read More

ASSISTENZA COMPLETA

Nel punto vendita in provincia di Salerno troverà la consulenza esperta da parte del nostro staff, che sarà a sua competa disposizione per qualsiasi tipologia di acquisto e per scegliere il lampadario ideale per ogni spazio della casa e per ogni necessità di illuminazione. 

REALIZZAZIONI IN MATERIALI DIVERSI

Il catalogo prodotti, che vede la presenza di marchi prestigiosi del settore, offre proposte realizzate in diversi materiali: acciaio, vetro, alluminio, legno e tessuto, disponibili inoltre in varie misure e forme, in cui sono disponibili lampadari dalle dimensioni più ridotte fino a soluzioni adatte all’illuminazione di grandi ambienti, come saloni di ville private e aree comuni di alberghi.
Read More

COME SCEGLIERE IL LAMPADARIO GIUSTO

Per scegliere correttamente un lampadario, la base di partenza è misurare la grandezza dell’area da illuminare, in modo da definire la dimensione del lampadario. Ad esempio nel caso di una stanza di circa 15 mq il diametro del lampadario giusto sarebbe quello da 40 cm. Poi si deve definire l’atmosfera che si desidera creare partendo dai colori della stanza. E’ bene ricordare che in ambienti dai colori scuri l’assorbimento della luce è maggiore, per cui sarà necessario scegliere un lampadario dalla potenza di illuminazione maggiore, mentre potrete scegliere un tipo di luce e una diffusione più soft e delicata per ambienti con colori più chiari.

GALLERIA

Per conoscere la gamma completa di lampadari, chiami lo 082 8723645
Share by: